07:30

Quest'anno ho voluto scegliere un album più piccolo per il mio PL. Erano anni che facevo il classico gigantesco album, e sfogliarli tut'ora è sempre un piacere, ma mi sono resa conto, il secondo semestre dell'anno scorso, che non è più un formato per me. Ho dovuto adattare il formato alle mi esigenze di tempo, e nello stesso tempo rendere l'album più "prezioso", raccogliendo solo storie degne di nota e non per forza ogni centimetro della mia vita quotidiana.
Ho scelto così il bellissimo handbook di tessuto bianco a fiori di Studio Calico, e ho cominciato a raccogliere le mie settimane su due pagine. Qui sotto ci sono due esempi.



Questo formato mi ha aiutato ad essere regolare.... o a recuperare in poco tempo, e anche a non desiderare altro che il solo kit scrap mensile (più ovviamente qualche kit in super offerta!! quanti vantaggi!!! :D
xxx

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook